Per il vostro matrimonio vi proponiamo una originale Lista Nozze Solidale. Invece dei soliti e spesso inutili regali, invitate amici e parenti a dare un piccolo contributo alla nostra scuola e ai suoi bambini orfani e poveri affinché possano avere la possibilità di uscire dalla condizione disagiata in cui si trovano, dallo sfruttamento minorile, dalla malnutrizione, dalle malattie e dalla vita per strada, garantendo a ciascuno l’infanzia che merita.

Gli invitati che aderiranno alla Lista Nozze Solidale potranno effettuare una donazione alla nostra scuola effettuando un bonifico bancario all’associazione:

DEBORAH RICCIU - ESPANDERE ORIZZONTI

IBAN: IT23C0306972148100000006459

Banca Intesa San Paolo - Filiale 13855

Corso Umberto - Olbia (Italia)

indicando come causale: Lista Nozze Solidale di……………………........... e ....................................

Gli sposi, a lista nozze conclusa, riceveranno un attestato con il riscontro dei fondi raccolti a loro nome e delle persone che hanno aderito. Per aprire la vostra Lista Nozze Solidale basta inviarci un'email o un messaggio tramite Facebook indicando i vostri nomi e la data del matrimonio. Poi non vi resta che diffondere il più possibile la notizia tra gli amici e i parenti! Cominciate una nuova vita insieme regalando una nuova vita e un sorriso ai nostri bambini!