top of page
BETTY

Betty Mukisa Ndagire è nata a Kampala il 7 luglio 1982. E’ sposata, ha tre figli e vive a Kibiri Busabala, presso Kampala.

Dal 1995 al 1998 ha frequentato l’istituto “Luteete Secondary School” conseguendo il diploma “Uganda Certificate of education”. Successivamente nel 1999-2000 ha frequentato un corso di specializzazione presso la “Greenlight High School” acquisendo l’“Uganda Advanced Certificate of education”. Nel 2001 si è iscritta alla Makerere University Business School ma per ragioni economiche e lavorative non ha potuto terminare gli studi.

Dopo l’Università ha lavorato a Kampala presso la Traders Association Receptionist, poi a Entebbe presso il “Victoria Region Motel”, quindi come manager da “Grocery Shop”, e con diversi incarichi presso “Knitting sweaters”.

Betty è una professionista seria dotata di eccellenti abilità interpersonali e buona capacità d’ascolto particolarmente evidenti in situazioni lavorative da svolgersi in team.

E’ una persona ferma e decisa con provata integrità morale che rappresenta l’ideale collegamento tra la cultura tradizionale africana e le più innovative pratiche europee di gestione scolastica. Per questo motivo dal gennaio al dicembre 2017 ha lavorato come direttrice nella Scuola Elementare “Deborah Ricciu - Espandere Orizzonti” di Kibiri (Kampala, Uganda).

Betty è una donna molto simpatica, solare e sincera che fa amicizia rapidamente con tutti. Grande lavoratrice, assicura sempre la realizzazione dei compiti concordati al fine di soddisfare tutti gli obiettivi organizzativi richiesti.

DEBORAH RICCIU

ESPANDERE ORIZZONTI

bottom of page