Anche da  casa tua puoi aiutarci donando qualsiasi cifra per l´acquisto del cibo, dei medicinali e dei materiali necessari per migliorare la qualità della scuola, della vita e del benessere dei bambini orfani o svantaggiati delle periferie di Kampala.

 

Puoi sostenerci anche con una piccola donazione effettuando un bonifico bancario all'associazione:

 

Deborah Ricciu-Espandere Orizzonti

 

CODICE IBAN: IT23C0306972148100000006459 Banca Intesa San Paolo filiale 13855 Corso Umberto - Olbia (Sardegna)

CAUSALE:

Donazione Scuola

 Deborah Ricciu - Espandere Orizzonti

Kampala - Uganda 

Il 5x1000 indica una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce per dare sostegno a quegli enti, associazioni e ONG che svolgono attività socialmente rilevanti. Il versamento è a discrezione del cittadino contribuente, contestualmente alla sua dichiarazione dei redditi (730 Unico CUD). Sostenere la nostra associazione donando il tuo 5x1000 è molto semplice e non ti costerà assolutamente nulla. Quando compilerai la tua dichiarazione dei redditi non dovrai fare altro che firmare nello spazio delle associazioni di promozione sociale e indicare il codice:

  

9 1 0 4 5 2 1 0 9 0 2

     

Con la tua firma la nostra associazione potrà continuare a gestire una scuola elementare in Uganda che offre istruzione gratuita ai bambini orfani e poveri di Kibiri (Kampala).

Condividi questa scelta con i tuoi amici e invitali a donare il 5x1000 all’associazione Deborah Ricciu – Espandere Orizzonti.

Puoi dare il tuo contributo anche facendo una donazione di cose e oggetti utili. La nostra associazione, infatti, promuove la raccolta di alimenti e beni di prima necessità per i bambini orfani e poveri della scuola e del villaggio di Kibiri. E' possibile donare alimenti in scatola e a lunga conservazione, medicinali e materiale sanitario, libri e materiale scolastico, scarpe e capi di abbigliamento usato per bambini, giocattoli usati ma in buone condizioni, computer e materiali informatici. Tutto ciò che sarà raccolto sarà portato in Uganda dai nostri volontari in uno dei loro prossimi viaggi. Grazie alla vostra generosità, tanti bambini orfani, poveri o provenienti da situazioni familiari difficili potranno studiare e nutrirsi correttamente.