top of page
BUON NATALE

Un buon Natale si trascorre insieme alle persone che si amano. Ma può essere ancora più buono se deciderete quest’anno di fare qualcosa di concreto per sostenere la nostra scuola elementare di Kibiri (Kampala) in Uganda e i suoi bambini orfani e poveri. Con il vostro contributo potete aiutare questi bambini ad uscire dalla condizione disagiata in cui si trovano, dallo sfruttamento minorile, dalla malnutrizione, dalle malattie e dalla vita per strada garantendo a ciascuno l’infanzia che merita. Invece dei soliti regali, invitate i vostri amici e parenti a fare una donazione alla nostra scuola elementare effettuando un bonifico bancario all’associazione:

DEBORAH RICCIU – ESPANDERE ORIZZONTI

IBAN: IT23C0306972148100000006459

Banca Intesa San Paolo - Filiale 13855

Corso Umberto - Olbia (Italia)

 

indicando come causale della donazione: Natale Solidale di…………………….....................................

Dopo le festività natalizie riceverete un attestato con il riscontro dei fondi raccolti e il nome delle persone che hanno voluto farvi un così bel regalo.  

Per aderire al “Natale Solidale” basta inviarci un messaggio tramite email o Facebook indicando semplicemente il vostro nome. Poi non vi resta che diffondere il più possibile la notizia tra gli amici e i parenti! Regalate un Natale di speranza e una nuova vita ai nostri bambini!!!

 

DEBORAH RICCIU

ESPANDERE ORIZZONTI

bottom of page