top of page
REGALI SOLIDALI

Volete fare un regalo solidale unico ed originale ad un vostro amico, a un parente o alla persona che amate? Un ottimo designer e artigiano di Sassari, Giuseppe Flore, amico e sostenitore della nostra associazione e della nostra scuola, ha realizzato per noi un set di 6 originali gioielli in bronzo ispirati ad antichi simboli protettivi e portafortuna africani. Tutti i gioielli sono unisex e possono essere utilizzati come ciondoli, bracciali, orecchini o portachiavi, sia da soli che abbinandoli tra loro.

 

I gioielli costano solo 10 euro ciascuno e sono stati realizzati per sostenere la nostra scuola per bambini orfani e poveri di Kibiri, in Uganda.

 

Tutto il ricavato delle vendite andrà alla scuola e servirà per acquistare cibo, medicinali e materiale didattico per i bambini e gli insegnanti.

 

Chi volesse acquistare uno o più gioielli per sé o per fare un regalo originale e solidale non dovrà far altro che inviarci una richiesta con un’email o tramite Facebook e noi provvederemo a spedirli in tutta Italia con la sola aggiunta delle spese di spedizione (2 euro in più per ogni ciondolo).

Quindi, con soli 10 o 12 euro potrete fare o farvi un regalo esclusivo, spendendo poco e aiutando i bambini orfani e poveri della nostra scuola.  

DEBORAH RICCIU

ESPANDERE ORIZZONTI

bottom of page